Pagamenti sicuri

La sicurezza dei tuoi acquisti e dei tuoi dati sensibili è la nostra priorità. Per questo motivo, GM Vegasi utilizza esclusivamente metodi di pagamento certificati, in grado di salvaguardare gli utenti da qualsiasi problema o minaccia esterna.    
 

Contanti alla consegna (servizio attivo solo per consegne in Italia).

Paghi comodamente in contanti al corriere quando consegnerà il tuo ordine. Il pagamento in Contrassegno ha un costo di € 2,90 aggiuntivo (diritti percepiti dal corriere) che viene visualizzato nel dettaglio del tuo carrello. Il corriere è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante.
 

Carta di Credito

Paghi istantaneamente ed in totale sicurezza con la tua carta di credito o prepagata.
Durante il check-out, verrai indirizzato sul pos virtuale di Poste Italiane che ti richiederà di inserire i dati necessari alla transazione.
Completato l’inserimento, riceverai conferma del buon esito della transazione e noi saremo pronti – da subito – a procedere con l’evasione del tuo ordine.

 

PayPal (puoi pagare anche se non hai un account/conto PayPal)


Selezionando questo metodo di pagamento potrai effettuare i tuoi acquisti con carta di credito o prepagata sfruttando uno dei servizi più diffusi e sicuri al mondo, senza bisogno di avere un account oppure iscriversi. Ti basterà inserire i tuoi dati ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata.

Questo servizio ha un costo di € 2,90 aggiuntivi per le commissioni PAY PAL.

 

Bonifico Bancario

 

Selezionando questo metodo di pagamento, potrai regolarmente completare tutta la procedura d’ordine e, successivamente, riceverai i dati necessari per effettuare il bonifico insieme alla tua conferma di acquisto via e–mail. È importante, una volta effettuato il tutto, che ci invii a mezzo mail – info@gmvegasi.com – una copia del bonifico effettuato e riferimento ordine. 

In media un bonifico bancario ci perviene entro 24/48 ore dalla disposizione della tua banca, quindi, il tuo ordine verrà spedito dopo l'effettivo accredito dell'importo sul nostro CC.

Se non dovessimo ricevere una copia del pagamento entro 72 ore dall’acquisto lo riterremo nullo.

Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo.